Continua il tour dei record di Jovanotti. Dopo le date di febbraio e marzo il tour toccherà altre 7 città italiane per poi proseguire in giugno in Europa, con tappe a Stoccarda, Vienna, Zurigo, Bruxelles, Londra e Lugano.
«Vi faremo ballare, cantare, godere, emozionare, stancare, ridere, piangere, ricaricare, vivere! Suoneremo fino alla fine del mondo, partendo dall'ombelico», ha dichiarato, carico come non mai, anche per il grande successo ottenuto dal suo nuovo album Oh, vita!, prodotto da Rick Rubin (Beastie Boys, Eminem, Red Hot Chili Peppers, Johnny Cash) e già certificato doppio disco di platino.
«Le prove sono andate benissimo. Sembra proprio che i brani nuovi siano in scaletta da sempre e i brani del repertorio suonano nuovi come non lo sono mai stati prima», ha aggiunto Lorenzo, pronto a salire sul palco con la sua super band di nove musicisti (Saturnino Celani, Riccardo Onori, Leo Di Angilla, Christian Rigano, Franco Santarnecchi, Gareth Brown, Jordan McLean, Matthew Bauder, Gianluca Petrella) e a coinvolgere il pubblico anche con visual, scenografie tecnologiche ed effetti speciali.
Ecco le altre date: 3, 4, 6, 7 aprile, Torino, Pala Alpitour; 13, 14, 16, Bologna, Unipol Arena; 19, 20, 22, 23, 25, 26, 28, 29, Roma, Palalottomatica; 8 e 9 maggio, Acireale (CT), Art Palace; 15, 16, 18, 19, 21, 22, Verona, Arena; 25 e 26, Eboli (SA), Palasele; 1 e 2 giugno, Ancona, Pala Rossini.
Info: www.jovanotti.it
Fonte: Intimità, 14/02/18
Commenti
Posta un commento