Dischi e Tour: le nuove sfide di Laura Pausini!



Il (nuovo) singolo che anticipa il (nuovo) album. Due mega concerti italiani (il 21 e il 22 luglio) al Circo Massimo di Roma. E poi un grande tour in tutta Europa, negli Stati Uniti e in America Latina, dove di recente ha trionfato come coach de La Voz Mexico portando alla vittoria il concorrente Luis Adriàn Cruz Ramos. 

Non c'è neanche bisogno di scommetterci: la grande protagonista di questo 2018 appena iniziato sarà lei, Laura Pausini, 43 anni. «Non posso più aspettare, - ha detto la cantante di Faenza, - sono pronta adesso. E l'impegno che mi aspetta è ancora una volta una sfida emozionante. La musica è la mia vita e presto mi farò sentire con la mia voce, i miei pensieri e il mio cuore. Più forte che mai». 

Un bel modo, anche, per festeggiare i suoi primi 25 anni di carriera e milioni e milioni di dischi venduti, che fanno di lei l'italiana più amata nel mondo. 



€1,29



Fonte: un articolo di Paola Babich, tratto da Intimità, 10/01/18




Commenti